top of page

MAGAZZINI DELL'ARTE

Questo progetto nasce dalla volontà dei soci di recuperare i fondi del palazzo comunale negli anni 2012/2013 con inaugurazione nell'ottobre 2013 e come scrivevano allora i soci:

"Ciao a tutti, i Magazzini dell'Arte solo l'unica realtà culturale permanente e attiva del comune di Borzonasca, (ora troviamo anche il "museo della transumanza" presso la sede dello IAT) dove la passione per il nostro passato e le nostre radici, si fondono con le nuove forme d'arte, espresse dagli artisti della zona, che per la prima volta hanno uno spazio, non solo dove esporre, ma anche dove poter creare.

Non si parla solo di un atelier, ma anche di una sala musicale, che presto sarà attiva, dove le band musicali, potranno incontrarsi per provare. Punto d'incontro e di aggregazione giovanile che ha come primo obbiettivo la diffusione della cultura, dove si possono leggere libri e fumetti, nella sala di lettura, si possono consultare siti internet grazie alla zona web nel nostro\vostro ufficio.

Ma anche l'aspetto ludico e di coinvolgimento attivo delle nuove generazioni è uno dei punti fondamentali, attraverso l'organizzazione di eventi musicali, nei Magazzini, ma anche nelle location più caratteristiche della nostra valle e del nostro comune. (...ndr)

Non si paga nessun ingresso, è tutto gratis.

l'unico onere è quello di fare la tessera Pro Loco annuale."

​

Prima .....

IMG_7411.PNG
IMG_7410.PNG

Dopo .....

PHOTO-2024-05-13-17-03-44.jpg
PHOTO-2024-05-13-17-03-56 4.jpg
bottom of page